Go to Top

Bridgestone Driveguard, il Primo Pneumatico Run-Flat per Tutte le Auto

Indipendentemente dal tipo di foratura,
Bridgestone DriveGuard ti consente di continuare a guidare.
Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada.

Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard potrai continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

05all

Sicurezza e Tranquillità

L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell’auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

 

Aderenza sul bagnato02bagnato

I pneumatici Bridgestone DriveGuard sono classificati come A in termini di aderenza sul bagnato nell’etichetta europea dei pneumatici, ovvero il massimo livello di aderenza sul bagnato con ridotti spazi di frenata.

 

03pensatoPensato per la tua auto

Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

 

Tecnologia Innovativa04innovativo

Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i pneumatici Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km, anche dopo una perdita completa di pressione.

 

Vieni in Pozzetto Car Services a conoscere tutti i dettagli.

CONTATTACI